Lapo Elkann, dalla bella ticinese alla portiera distrutta

Pare che il rampollo di casa Agnelli oggi fosse a pranzo a Lugano con la nuova fiamma - E sempre dopo un pranzo è stato coinvolto in un incidente con la sua Ferrari
La foto sul sito di Oggi.
Red. Online
18.04.2018 20:17

LUGANO/MILANO - Non fa in tempo a far parlare di sé per l'ennesimo gossip che subito si torna a leggere delle sue sventure. Sembrerebbe davvero che a Lapo Elkann non gliene vada bene una. Ma facciamo un passo indietro. È di ieri la notizia che il rampollo di casa Agnelli sta frequentando una bella ragazza di Lugano, nata in Slovenia ma ticinese d'adozione . La nuova fiamma di Lapo, che lavora in una galleria d'arte a Lugano, è stata paparazzata con lui in auto per le vie di Milano. Ma pare che lui frequenti anche Lugano: sembra infatti che oggi i due fossero insieme a pranzo nel ristorante di un hotel a cinque stelle sul Ceresio.

E fin qui tutto bene. Proprio mercoledì però, il settimanale "Oggi" ha pubblicato una foto di un incidente che lo ha visto coinvolto sempre dopo un pranzo con la nuova fiamma. Elkann ha distrutto la portiera della sua Ferrari "azzurro Lapo" mentre si trovava in via Montenapoleone a Milano: stava per entrare in auto quando è sopraggiunta una Yaris. Per riparare il danno, pare, serviranno più di 30 mila euro.

In questo articolo: